Il dott. Giovanni Stella è Psicologo e Psicoterapeuta e offre le sue consulenze presso due studi di psicologia a Vittorio Veneto e a Carbonera (Treviso).
Nel lavoro terapeutico utilizza la Psicologia dei Costrutti Personali di George Kelly che considera la persona come un “ricercatore” che si muove nel mondo formulando continuamente ipotesi e interpretazione sugli eventi che vive. Secondo questa prospettiva i disturbi psicologici emergono quando queste interpretazioni non permettono più alla persona di vivere in modo soddisfacente, in qualche modo “non funzionano più”. La psicoterapia è dunque un percorso che aiuta a formulare nuove interpretazioni sugli eventi della vita e di conseguenza sperimentare nuovi comportamenti.
Il percorso psicoterapeutico è organizzato in sedute di 50 minuti a cadenza settimanale o quindicinale. E’ rivolto a tutte le persone che presentano sintomi di origine psicologica ma anche a coloro che vivendo momenti cruciali della propria vita attraversano fasi di sofferenza, malessere oppure indecisione.
Il dott. Giovanni Stella conduce inoltre supervisioni cliniche a colleghi psicologi e/o psicoterapeuti e su richiesta organizza incontri formativi per scuole e aziende su temi inerenti alle dinamiche relazionali e relative al benessere psicologico.
Il dott. Giovanni Stella svolge anche valutazioni psicologiche e diagnostiche.
Dr. Giovanni Stella Psicologo e Psicoterapeuta
Vittorio Veneto (TV)
declino responsabilità | privacy e cookies | codice deontologico
Iscrizione all'Ordine degli Psicologi del Veneto 6132
P.I. 04373320268
AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.
©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà del Dr. Giovanni Stella
© 2016. «powered by Psicologi Italia».
E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.